AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Fashion   Donna OLTRE I LIMITI CON DYNAFIT

OLTRE I LIMITI CON DYNAFIT

Correre su strada oggi è superato, la parola d'ordine dell'estate 2018 è Alpine Running: la corsa su trail di montagna, dai più semplici fino alle pendenze più verticali.
DYNAFIT, una tra le aziende leader a livello mondiale, dal 2003 appartenente al gruppo Salewa, ha sviluppato per quest'estate una collezione perfetta per le runner più "estreme", dai materiali innovativi e linee femminili.
Tra le tante proposte non si può fare a meno di ricordare la gonna ultra 2in1, una combinazione di pantaloncino aderente e gonna traspirante dal solo peso di 123 grammi, dotata inoltre di cinque taschini che offrono spazio per piccoli oggetti come barrette energetiche e borracce morbide. Il React Bra è un reggiseno sportivo in materiale traspirante e anti odore, dall'ottima vestibilità grazie alle cuciture piatte e al materiale multi estensibile. Talmente bello da indossare anche da solo.
Per sfidare le intemperie e non rinunciare alle migliori performance in condizioni avverse la giacca Ultra GORE-TEX® SHAKEDRY™ 150 è perfetta per proteggere da acqua o nevischio. Grazie al ZipOver System è possibile ampliare la superficie di tessuto sulla schiena per indossare la giacca sopra allo zaino. E il tutto in soli 138 grammi.foto articolo apertura 3

LAST MINUTE

Natura e Ambiente