AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Home   Notizie La band islandese Sigur Ròs il 13 luglio in Piazza Sordello

La band islandese Sigur Ròs il 13 luglio in Piazza Sordello

Dopo Sting, in programma l'11 luglio, e Onerepubblic, il 14 luglio, Shining Production aggiunge un altro rinomato nome agli appuntamenti in programma a luglio nella città dei Gonzaga. Nel 2023 ritorna in Italia con quattro date la band islandese Sigur Ròs: il 13 luglio 2023 sono attesi in Piazza Sordello a Mantova per l'unica data nel nord Italia.

I biglietti per il concerto, che prevede posti a sedere, saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di giovedì 15 dicembre nei circuiti Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova.

Info e dettagli su www.mantova-live.it

Un imperdibile appuntamento internazionale, organizzato da Shining Production con il patrocinio del Comune di Mantova, che ulteriormente impreziosisce con le eccellenze della musica del vivo l'estate mantovana.

Info e dettagli su www.mantova-live.it

LAST MINUTE

Natura e Ambiente