AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Ristoranti e Vini   Guida ai Ristoranti RISTORANTE NATURA

RISTORANTE NATURA

Daniele e Marco

Un ristorante nel cuore della Franciacorta, un progetto ambizioso e innovativo, un'intrigante "glocal experience" pronta a sorprendervi.
Daniele Merola, già proprietario della Dispensa Pani e Vini (Adro), ha cominciato una nuova avventura: al suo fianco, anche questa volta, lo chef Marco Acquaroli. Si chiama RISTORANTE NATURA e porta al pubblico il desiderio di proporre una cucina che parte dal territorio franciacortino e guarda verso il futuro in modo naturale e consapevole della grande ricchezza locale. Per Daniele Merola Natura è un'idea che ci riporta a quando eravamo bambini e avevamo il tempo di giocare all'aria aperta e scoprire ciò che ci circonda. "Natura è mistero, perchè porta con sè tante incognite. Natura è fascino: del sole, di un paesaggio, della quotidianità in generale. Natura è scoperta: ogni giorno scopriamo qualcosa in più riguardo alla natura che ci circonda e alla nostra stessa natura". Cinque percorsi degustazione che rappresenteranno il Ristorante Natura. Glocal Experience – una degustazione di 12 assaggi alla scoperta della filosofia del Ristorante Natura.
Franciacorta Creativa – 7 portate che esaltano a pieno la creatività dello chef.
Passeggiata in Franciacorta – 5 portate che toccano diversi luoghi, dalla collina al lago, fino a ritornare al punto di partenza, l'orto. Nuovi Classici – 5 portate diventate immancabili che anno dopo anno riscuotono sempre grande successo. Semplice Inizio, un 3 portate dedicato a chi vuole rimandare l'esperienza complete, senza però rinunciare al gusto e alla qualità. www.ristorantenatura.it

Scopri tutti i Ristoranti e i Vini di MCG

LAST MINUTE

Natura e Ambiente