AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home

Articoli

ANZERE: AVVENTURA SCIISTICA INDIMENTICABILE

1111

Situato nella pittoresca regione del Lemano, nel cuore della Svizzera, il comprensorio sciistico di Anzère nel Canton Vallese offre un'esperienza straordinaria per gli amanti dello sci e dello snowboard. Con 58 km di piste perfettamente battute e 6 km di piste per fare scialpinismo; la località si estende da un'altitudine di 1.516 a 2.420 metri e garantisce emozionanti discese e uno spettacolare panorama sulla Vallata del Rodano e sulle maestose Alpi Valdesi.
Piste per Tutti i Livelli: Anzère accoglie gli appassionati di tutti i livelli con una vasta gamma di piste. Per i principianti e i più giovani, circa 12 km di tracciati sono situati vicino al paese a valle, offrendo un ambiente sicuro per imparare e divertirsi sulla neve. Per coloro che cercano sfide più impegnative, le piste rosse e nere in quota, circa 9 km in totale, garantiscono adrenalina e emozioni per gli sciatori esperti.
Esperienze Fuoripista Indimenticabili: Oltre alle piste battute, Anzère offre emozionanti opportunità di fuoripista. Circa 6 km di tracciati non battuti attendono gli amanti dell'avventura. Per i più esperti, ci sono possibilità di sci fuoripista raggiungibili con brevi tratti di sci in spalla o con l'uso delle pelli di foca, offrendo un'esperienza unica nella natura incontaminata.
Diverse Opzioni di Divertimento: Anche per chi non pratica lo sci, Anzère offre una vasta gamma di attività. Una bellissima pista di slittino parte dalla stazione intermedia dell'impianto "Les Rousses" e si snoda attraverso magnifici boschi fino ai centri abitati. Le slitte possono essere comodamente noleggiate alla partenza degli impianti, rendendo l'esperienza accessibile a tutti.
Infrastrutture di Qualità: Il comprensorio offre 13 impianti di risalita moderni che coprono un dislivello di circa 900 metri. La fitta rete di trasporti fatta di skilift, cabinovie e seggiovie assicura un accesso efficiente e veloce alle vette delle montagne circostanti.
Con le sue piste ben curate, la varietà di terreni e le splendide vedute panoramiche, Anzère nel Canton Vallese è una destinazione sciistica che promette un'indimenticabile avventura invernale per tutti. Che tu sia un principiante o uno sciatore esperto, Anzère offre il mix perfetto di emozioni sulla neve e relax in un ambiente alpino mozzafiato.
www.anzere.ch

LAST MINUTE

Natura e Ambiente